Umbria Marathon Mtb: ricco montepremi per le società
Anche quest’anno le prime dieci società a punteggio saranno omaggiate con ricchi premi: la prima classificata riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento nominativo omaggio per il 2018. Ricche, poi, le premiazioni per i primi cinque di categoria. Sino al 28 febbraio sarà possibile abbonarsi a 90 euro.
21 febbraio 2017 – Una premiazione finale davvero super al Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb. Anche quest’anno, infatti, il montepremi per le prime cinque società classificate a punteggio sarà a dir poco allettante.
Il 2 luglio al termine della 10ª Martani Superbike Mtb Race, in programma a Massa Martana (Pg), la prima classificata riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata a punteggio, invece, riceveranno un abbonamento nominativo omaggio per il 2018. Senza dimenticare le ricche premiazioni finali per le diverse categorie, che vedranno protagonisti i primi cinque classificati, che riceveranno gustosi premi in natura. Anche quest’anno, dunque, abbonarsi e partecipare a tutte le sei prove dell’Umbria Marathon Mtb vorrà dire mettersi in lizza per le belle premiazioni finali, pensate per dare soddisfazione a quanti più partecipanti possibile. Altra novità, oltre al servizio di assistenza pre e post gara su tutte le manifestazioni curato dalla Custom4.it e dalla Gallo Moto, è la segnaletica potenziata, che sarà comune e ben visibile in tutte le competizioni. Fino al 28 febbraio la quota per aderire al calendario 2017 sarà di 90 euro, mentre dal 1° marzo al 19 marzo sarà di 110 euro. Si ricordano anche il gruppo e la pagina Facebook ufficiali. Modulo d’iscrizione per i singoli atleti Modulo d’iscrizione per i team CALENDARIO |